[ubuntu-it] Driver canon pixma IP1600

Max maxter a email.it
Mar 10 Apr 2007 10:36:20 BST

Lorenzo Verniani ha scritto:
> Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare questa stampante?
> Io ho trovato solo i driver turboprinter,che stampano un fastidioso logo su
> ogni pagina consumando inchiostro e deturpando ogni stampa.

che io sappia no, esiste solo il driver turboprint...
se vuoi eliminare il logo, devi comprare i driver...
non credo costino molto, comunque...
purtroppo è l'inconveniente di avere hardware il cui produttore non
supporta linux...
io fossi in te, penserei a cambiare stampante con una supportata, se
anche ci perdi qualche euro, la spesa sarà più o meno la stessa che
comprando turboprint, e poi potrai scrivere alla canon dicendo che hai
dovuto cambiare stampante per la loro stupidità..
a loro in fondo di vendere l'hardware non frega più nulla, perché
lucrano tutto sui toner ;-)

ciao

Max