[ubuntu-it] aggiornamento a Feisty

Mar 10 Apr 2007 09:12:00 BST

Il giorno lun, 09/04/2007 alle 22.41 +0200, supernova ha scritto:
> grazie marco sei molto chiaro. Ma nell'aggiornamento ovviamente non ho
> toccato le partizioni. Cosa posso fare?
> Supernova

Forse me ne ero perso un pezzo.
Mi pareva che avessi detto che tutto ti funzionava alla perfezione.
Quindi puoi lasciare tutto così come è stato impostato dal sistema no?

Aggiungo una cosa io.
Qualcuno ha idea di come modificare l'uuid?

E' vero che è utile nel caso di spostamento di dischi, ma non nel caso
di spostamento di partizioni :)
Ho spostato una partizione con gparted e ora l'associazione uuid/device
è sballata

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911   http://www.redomino.com/