[ubuntu-it] problemi/dubbi installazione Kubuntu

Conte Mascetti demasiado.corazon a gmail.com
Dom 8 Apr 2007 18:51:16 BST

Il Tuesday 10 April 2007 19:25:23 Alberto Puddu ha scritto:
> Risaluto tutta la lista.
> Dati i problemi che riscontro nell'avviare Kubuntu 6.10 anche in Live, ho
> pensato di provare con l'installazione della 7.04-alternate, ma, prima di
> masterizzare la ISO, vorrei porre qualche domanda a chi ne ha esperienza:
>
> -- Ha un avviamento live? (con iso9660view non vedo nulla che mi suggerisce
> la visione senza installazione)

No, la alternate non ha nessuna live... Se è quello che cerchi devi scaricare
la desktop.

> --Vale la pena imbattersi in una versione beta? ...e quanto "beta"?
> (tornerei a Debian-like dopo due anni di SuSE)

Su questo non posso risponderti, sono ancora fermo ad edgy.

> --APT per la versione 7.04 è ben fornito o manca ancora di qualcosa?

Il freeze dei pacchetti è stato qualche giorno fa, quindi c'è tutto quello che
ci sara' una volta uscita la stabile, fermo restando che nel repo universe i
pacchetti vengono aggiunti anche a posteriori.

> Grazie per ogni suggerimento
> Ciao
> Alberto

Figurati,