[ubuntu-it] Montaggio dvd

virus king.serp a cheapnet.it
Gio 5 Apr 2007 14:12:49 BST

Il giorno gio, 05/04/2007 alle 14.19 +0200, pietro barnabè ha scritto:

> Apparentemente è tutto a posto,
è proprio per quello che sto schiumano, non vedo dove possa essere il
problema...
>  scartando l'ipotesi che il dvd sia corrotto,
Si la scarto perché lo fa con tutti...
>  non saprei che aggiungere.
> Nella mia /media c'è una cartella /cdrecorder vuota, che mi ha creato da quando ho aggiornato ad edgy, ed avevo avuto problemi con l'aggiornamento perchè non avevo aggiornato il link /usr/src/linux ai nuovi headers.
>
> ciao, Pietro
Ho provato anche a ripristinare la partizione di / con un immagine che
avevo creato con partimage, risultato niente...

Ora faccio ancora la prova di installare il S.O., se anche così non
andasse proverò ad indirizzare le mie attenzioni sul hardware.

Sarà un altra mia esperienza, non ho mai aperto un portatile... speriamo
in bene...

Grazie Pietro, lo terrò presente se mai avrò problemi in futuro, proverò
ad aggiornare il link per i kernel.