[ubuntu-it] Passaggio da Ubuntu a Kubuntu

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Mer 4 Apr 2007 11:35:54 BST

allanon ha scritto:

> 1) di principio tu proverai KDE con ubuntu!

:)
Hai ragione, ma in questo periodo sono disilluso... Non capsico cosa abbia la mia Linuxbox, ma sto
avendo un sacco di problemi magari stupidi, ma seccanti.
Questo di KDE, il non riuscire ad attivare il 3d nonostante abbia seguito tutti i passi delle varie
guide e wiki, l'impallamento che mi porta a frequenti reset hardware....

> 2) in effetti non dovrebbe avere differenze alcuna con synaptic

Ed in effetti l'errore è lo stesso.... ;)

> In calce vedi il mio contatto jabber, io uso ubuntu, se vuoi una mano
> "in realtime" contattami pure, il possibile lo faremo,

Ok, mi creerò un account pure lì e vedremo... :)

> Secondo me, il problema sono i repository, mi prendo la liberta' di
> mandartene una copia dei miei, via email privata.
> Io uso dapper, ma ho anche quelli di edgy se serve (dovrebbe bastare
> mettere edgy al posto di dapper in quelli main universe e multiverse)

Io uso Edgy...
Ma tutti i repository che ho aggiunto? Che faccio? Che succede al software installato da repo che
non avrò più se uso i tuoi?