[ubuntu-it] help!

lucass10 a alice.it lucass10 a alice.it
Mer 4 Apr 2007 10:04:14 BST

paolo clemenza

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com per conto di ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com
Inviato: mer 04/04/2007 0.10
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Digest di ubuntu-it, Volume 30, Numero 7

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  scheda wireless (Lincepitagorica)
   2. Re:  scheda wireless (arrows)
   3. Re:  Passaggio da Xgl ad Aiglx (virus)
   4. Re:  Passaggio da Xgl ad Aiglx (Simone)
   5. Re:  disinstallare compiz (supernova)
   6.  Requisito mancante ... (An3a)
   7. Re:  Requisito mancante ... [RISOLTO] (An3a)
   8. Re:  scheda wireless (confrey)
   9. Re:  Passaggio da Xgl ad Aiglx (virus)
  10.  7.04 senza wifi ! (confrey)
  11. Re:  disinstallare compiz (supernova)
  12.  Sw libero - vince su - fornitura Ms (Lorenzo aka balooit)

Message: 1