[ubuntu-it] informazioni

Lun 2 Apr 2007 18:54:04 BST

Il giorno lun, 02/04/2007 alle 19.14 +0200, raffaello ha scritto:
> buongiorno, ho installato ubuntu nel pertatile, mi ha riconosciuto tutte
> le periferiche, non sono riuscito a installare la scheda video. E' una
> ATI mobility radeon X1300. vorrei sapere se c'è il driver.
> grazie       raffaello

Ciao, i driver per la tua scheda sono inclusi nel sistema.
Da Synaptic fai una ricerca per "fglrx"
Il pacchetto restricted-modules contiene il modulo del kernel
xorg-video-fglrx (vado a memoria) contiene invece il driver per Xorg.

Da qualche parte dovrebbe esserci anche il pacchetto che contiene
fireglpanel (il pannello di configurazione grafico di ATI)

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 19791122    http://www.redomino.com/