[ubuntu-it] Compiz ...

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Lun 2 Apr 2007 12:02:18 BST

Vorrei scrivere, una volta tanto, PRIMA di avere un problema :-)
Utilizzo Xubuntu edgy ed a parte la storia dei codec video tutto gira che
pare un'orologio svizzero, anzi mi vien da dire come un sistema Debian :-)

Vorrei provare ad installare Compiz, visto che si tova già "impachettato"
per ubuntu/debian, ma sono un po' perplesso perchè, non essendo io un
tecnico ma solo un curioso appassionato, mi seccherebbe poi "sacramentare"
per raccogliere i cocci :-D
A quanto pare molti di voi utilizzano,o stanno provando ad utilizzare,
Beryl. Ma qualcuno è contento di Compiz? A parte la scheda video, problemi
da affrontare? Lasciando perdere discorsi è più bello o più figo ... avreste
qualche consiglio/dritta prima di questa "avventura"?

Grazie in anticipo

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - http://counter.li.org/