[ubuntu-it] Passaggio da Xgl ad Aiglx

virus king.serp a cheapnet.it
Mar 3 Apr 2007 13:41:31 BST

Il giorno lun, 02/04/2007 alle 12.02 +0200, Simone ha scritto:

> Ti stavo tenendo sott'occhio per vedere se riuscivi ad installare Xgl
> senza problemi... :)
E chi sei il grande fratello? 		;-) scherzo
Comunque nada niente da fare per Xgl

> Come ti ho suggerito il 29.03, AIGLX+Beryl su quella scheda (ho una
> Radeon 9200SE) va che è una bellezza. Non ho capito poi perché hai
> provato con Xgl (più complesso da attivare)
Perché fiche non ci sbatto la testa non sono contento :-)

E io mi scuso per non averti ascoltato da subito, e dopo vicissitudini
ho fatto come hai detto...

Posso approfittare chiedendoti come hai fatto a vedere i video "DivX"
con beryl attivato?

A me parte l'audio ma non il video (schermata nera)
Software: Totem con gstreamer0.10
Driver: Quelli di default della distro marcati in xorg.conf come "ATI"

Ciao e grazie