[ubuntu-it] Compilatore Clipper per Linux

g_liporace a libero.it g_liporace a libero.it
Gio 28 Set 2006 08:55:34 BST

> ...ho visto, Gianfranco, peccato solo che non vedo, nel download, una versione per ubuntu, ma per altre distribuzioni linux...
>
> conosci una soluzione ?
>
> grazie
>
> mauro

Ciao,
purtroppo non sono a conoscenza di pacchetti nativi per Ubuntu, però puoi provare a convertire i pacchetti per Fedora 5 con alien.
Scarica i pacchetti relativi, poi lancia per ognuno:

alien --scripts <nome_pacchetto>.rpm

A questo punto installa i pacchetti risultanti:

sudo dpkg -i *.deb

Perdi 2 Taglie in 60 Giorni! Con PerdiPeso Cerotto rimodellante!
http://click.libero.it/webnation1