[ubuntu-it] Edgy

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Lun 25 Set 2006 14:11:23 BST

--- Marco Merlo <marco.merlo a gmail.com> ha scritto:

> [...]

Io sto usando Edgy, e non ho problemi.
A volte puņ capitare qualche pacchetto con le dipendenze non soddisfatte o
qualcosa che non funziona proprio perfettamente, ma io ci lavoro tranquillo.
(uso xfce4)

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds