[ubuntu-it] edgy in italiano

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Lun 25 Set 2006 09:42:13 BST

On 9/25/06, Roberto RF. Ferri <r.ferri a brunazziespagnoli.it> wrote:

>   Qualcuno è riuscito a tradurre in italiano EDGY? Ho attivato tutti i repository ma se cerco di installare i language pack italiani mi esce un errore. In sostanza non riesce ad installarli

In genere le traduzioni sono le ultime cose a essere caricare sui
repository prima della release. Edgy è ancora sperimentale, e non si
può pretendere di avere già una traduzione completa. Successe anche
con Dapper, ma i language pack alla fine venero fuori nell'ultima
settimana prima della release.
Ci vuole pazienza...