[ubuntu-it] Quoting corretto

Brivio Danilo danilobri a libero.it
Dom 24 Set 2006 14:01:56 BST

Ciao sapresti indicarmi qualche alternativa x seguire la lista (sempre sotto windows)?
Avevo già chiesto ma nessuno m'ha risposto, e se cerco in google qualche sw per la gestione delle mailing list mi compaiono tutti software per l'invio di newsletter e cose del genere...
  -----Messaggio Originale-----
  Da: nicola .:kOoLiNuS:. losito
  A: Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux
  Data invio: sabato 23 settembre 2006 1.23
  Oggetto: Re: [ubuntu-it] Quoting corretto

  Il giorno gio, 21/09/2006 alle 14.16 +0200, Beniamino Caputo ha scritto:
  > Eventualmente modificate le impostazioni del vostro programma di posta
  > se effettua il quoting in modo "inverso".

  e se siete costretti ad usare uno dei due client di Microsoft per
  seguire la lista vi consiglio di scaricare ed utilizzare OE-Quotefix ed
  il suo omologo per Outlook (del pacchetto office)

  http://home.in.tum.de/~jain/software/oe-quotefix/

  http://home.in.tum.de/~jain/software/outlook-quotefix/

  ciau !

  --
  nicola .:kOoLiNuS:. losito
  http://koolinus.wordpress.com     http://www.koolinus.net

  "If privacy is outlawed, only outlaws will have privacy."
  Linux Registered User #293182