[ubuntu-it] boot usb [risolto]

Teo yogsothoth_666 a hotmail.com
Ven 22 Set 2006 19:05:15 BST

Mi autorispondo dopo altri tentativi!!

Riprovando per l'ennesima volta ho risolto il problema, vi indico i passi:

- partiziono la chiavetta con parted (NON cfdisk come facevo
prima,potrebbe essere questo il problema??!?!?)
- creo 2 partizioni primarie, la prima /dev/sda1 per windows e la
seconda /dev/sda2 avviabile per DSL (non viene visualizzata da win) e le
formatto a fat16 (per la partizione windows  possibile anche fat32)
- monto l'immagine iso di dsl e copio tutto in una directory temp
- sposto il contenuto di /boot/isolinux nella root principale e rinomino
i file isolinux (cfg e bin) in syslinux
- cancello la dir boot
- copio il contenuto della directory temp sulla chiavetta montata
(/dev/sda2) e smonto (/dev/sda1 e /dev/sda2)
- installo syslinux su /dev/sda2
- riavvio e bootto da usb (nel mio bios viene vista come hard disk e non
periferica rimovibile)
- tutto funziona!!

Spero di essere stato utile a qualcuno, Teo.