[ubuntu-it] router adsl2+

alessandro alesapi a aliceposta.it
Ven 22 Set 2006 11:19:30 BST

Tra alcuni giorni mamma telecom convertirà la mia linea adsl flat 4mg a
20mb,senza aumenti di costi, :-o
Non ho voluto il loro apparecchio per non essere costretto a fare scelte
obbligate.Comunque poiché attualmente mi collego attraverso un router
adsl-con modem integrato-dovrò in ogni caso cambiarlo con con un router
adsl2+ con wi-fi integrato per poter utilizzare questa tecnologia?Così
mi hanno detto alla telecom.Devo collegare diversi pc con
Linux-portatile- e win xp desktop.Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo,
Alessandro