[ubuntu-it] Ubuntu 6.0.6 e Zoneminder

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Gio 21 Set 2006 09:35:42 BST

Ciao,
io sono riuscito ad installarla su debian, seguendo l'apposita guida per
debian sul sito di zoneminder.
Devi passare ad unstable e per i pacchetti mancanti (tipo ffmpeg e
altri) ho usato quellipronti di ubuntu :-)
capiti quali sono i pacchetti e come fare ad installarli, la guida e`
abbastanza dettagliata.
Ciao

--
Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44
Fax 0121.30.31.91