[ubuntu-it] Edgy...

Alex Mufatti alex.mufatti a gmail.com
Gio 21 Set 2006 00:29:55 BST

Lincepitagorica ha detto ,il 20/09/2006 15:00:
> Qualcuno ha provato a migrare alla edgy ora che è alla knot3? come va?
> ci sono problemi?

Io l'ho fatto due o tre giorni fa ed è andato tutto più o meno liscio.
Il "più o meno" è dovuto ad un problemino con l'audio che però si è
risolto consultando il forum. Lì trovi anche il metodo consigliato per
fare l'upgrade anche se io ho usato il caro buon vecchio "apt-get
dist-upgrade" mettendo poi a posto le ultime dipendenze con dselect.

Per quanto riguarda l'utilizzo invece sembra andare benone. Ho messo
anche AIGLX e nessun crash, tutto funziona. L'unico neo è mplayer che
non ne vuole sapere di partire.

Ciao