[ubuntu-it] Ubuntu o Kubuntu

Norbert Spina norbert.ng a vene.ws
Mar 19 Set 2006 21:36:35 BST

Il giorno mar, 19/09/2006 alle 17.50 +0200, DW ha scritto:

> La mia opinione e' che Gnome e' forse piu' semplice come impatto visivo
> ma gli mancano alcune cose che rendono KDE il mio preferito. Ad esempio
> il file manager di Gnome e', secondo me, nettamente inferiore e
> primitivo rispetto a Konqueror.

Concordo.

Però ho bypassato il problema istallando konqueror e K3B sotto Gnome.

E anche Kmail, a prima vista, mi piaceva di più di evolution.
Ma era troppo instabile sotto gnome.

Anche se il miglior client di posta, per me, è the bat (sotto windows)

Ciao

--
Norbert
"... sei libero solo se puoi smettere di giocare"