[ubuntu-it] stranissssimo errore...

Lorenzo lorenzoross a libero.it
Mar 19 Set 2006 13:51:46 BST

Non vorrei dire una stupidata, ma mi pare che per abilitare /
disabilitare l'utilizzo di sudo da parte di uno o più utenti sia
necessario modificare il file /etc/sudoers tramite il comando "sudo
visudo"... anche se secondo me l'impostazione predefinita (solo l'utente
creato in fase d'installazione può usare il comando sudo) va più che
bene nella maggior parte dei casi.