[ubuntu-it] Ubuntu o Kubuntu

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Mar 19 Set 2006 10:54:31 BST

io ho provato sia KDE (su SUSE) che gnome (adesso su ubuntu)
KDE è più windows like come impostazione, non mi sembra molto
complicato. Ora sono su Gnome, mi piace un po' di più, forse perché è
più lontano da windows :P
Ma il mio è un giudizio da neofita assoluto.

Stefano

ah... Gnome mi pare più personalizzabile a livello di grafica...

Andreas Grassl ha scritto:

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno cambiare arrivano solo
quando siamo pronti a cambiare.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale