[ubuntu-it] Ubuntu o Kubuntu

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Mar 19 Set 2006 10:10:01 BST

Alessandro Eterni ha scritto:

> Una votla ho provato ad installarle entrambe e una scombinava i
> caratteri dell'altra e anche alcune impostazioni.
>
> Di sicuro...secondo me...non ha senso installare ubuntu e kubuntu. Ha
> già più senso tenere due sistemi distinti tipo ubuntu e gentoo poichè
> si è possibile testare la differenza tra il pacchetto e il
> sorgente....è solo uno stupido esempio

Ok, perfetto...
Ma fra Ubuntu e Kubuntu cosa consigliate? Ho già un minimo di esperienza con Ubuntu, ma sempre più
spesso sulle riviste trovo articoli relativi al "Mondo K" e quindi...

Ho una partizione di 40 GB libera su hdb (su hda ho Ubuntu): posso metterci Gentoo (esempio)?
Ovviamente dovrei avere due partizioni /home, giusto?