[ubuntu-it] Ubuntu o Kubuntu

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Mar 19 Set 2006 10:02:08 BST

> Che differenza c'è fra le due distro in oggetto a parte l'uso di Gnome o KDE?
> Ha senso installarle entrambe? E da qui deriva: che utilità ha avere due distro  > diverse su un PC (es Ubuntu e Gentoo?)

Una votla ho provato ad installarle entrambe e una scombinava i
caratteri dell'altra e anche alcune impostazioni.

Di sicuro...secondo me...non ha senso installare ubuntu e kubuntu. Ha
già più senso tenere due sistemi distinti tipo ubuntu e gentoo poichè
si è possibile testare la differenza tra il pacchetto e il
sorgente....è solo uno stupido esempio

--
Alessandro Eterni