[ubuntu-it] stranissssimo errore...

Rodolfo Sabelli pianozero a gmail.com
Mar 19 Set 2006 09:50:58 BST

2006/9/19, Alessandro Eterni <alessandro.eterni a googlemail.com>:

> Beh con sudo entri come "superuser). E' lo stesso comando che dai
> quando devi installare qualche pacchetto

La domanda nasce da una esperienza personale; sulla mia linuxbox il
comando sudo funziona solo se sono loggato come primo utente (quello
dell'installazione). Se faccio il login come utente creato
successivamente succede che se inserisco la password del secondo
utente (oppure quella dell'utente iniziale) Sudo non funziona!
Sono nuovo di linux (Ubuntu) pertanto prendete con le molle queste mie
considerazioni empiriche...

--
Tutte le cose sono termporanee
Tutte le cose sono imperfette