[ubuntu-it] [OT] Guru in zona

eminux ing_eminux a yahoo.it
Mar 19 Set 2006 09:36:46 BST

Il giorno mar, 19/09/2006 alle 10.26 +0200, Stefano Leggé ha scritto:
> scusate l'OT... che per altro coinvolge tutte le liste a cui sono iscritto.
> ieri mi è venuta un'illuminazione vedendo fuori dalla pizzeria in cui
> ero, un umino vestito molto "free software".
> L'omino (in realtà non tanto ino) aveva una maglia nera con sopra
> scritto Unix e sullo zaino una spilla "free software" enorme.
> è entrato in pizzaria per prendere la pizza, ma la pizzaiola aveva
> finito la pasta e quindi se n'è andato a casa... molto vicino alla
> pizzeria e a casa mia...
>
> ecco l'idea.
> [...]
ciao,
io abito nella stessa zona...
se ti va una sera andiamo a bere una birra...
Non mi definisco un GURU però diciamo che ho una certa esperienza in
linux visto che lo uso da molto tempo prima che arrivasse ubuntu e ne ho
provate di tutti i colori. Se posso esserti utile...
magari scriviamoci in privato però...
ciao
--
eminux