[ubuntu-it] New entry ubuntu

Brivio Danilo danilobri a libero.it
Lun 18 Set 2006 11:00:28 BST

Non so se i pacchetti contenuti nel cd-rom vengono considerati però tentar non nuoce:
Usa il comando sudo apt-cdrom add ed inserisci il cd di Ubuntu.
Dopo per aggiornare la lista dei pacchetti usa il comando sudo apt-get update.
Facci sapere se è servito a qualcosa.
  -----Messaggio Originale-----
  Da: Claudio Federico
  A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
  Data invio: lunedì 18 settembre 2006 10.40
  Oggetto: [ubuntu-it] New entry ubuntu

  Salve a tutti,
  ho da poco riesumato un vecchio pentium 2 grazie ad ubuntu,
  l'unico problema e che non avendo il pc collegato ad internet non riesco ad installare i programmi e ad accedere ai repository di ubuntu.
  il primo che ho provato ad installare è stato "VLC".
  leggendo le istruszioni ufficiali avevo inteso che molti software potevano essere prelevati dal cd, mi sbaglio?
  come faccio senza internet? mi attacco?

  qualcuno può darmi un consiglio?
  grazie della pazienza

  Claudio