[ubuntu-it] Correggo indirizzo

Mauro Pecchioli maupec a iol.it
Dom 17 Set 2006 11:33:41 BST

eroeurbano ha scritto in data 2006-09-16 :
>Salve a tutti, c'č un modo per riportare l'installazione di Ubuntu (Kubuntu) al suo stato "base", cosė come compare dopo l'installazione???

...riscrivo, scusate la virgola alla fine dell'indirizzo nel msg precedente, che impediva di linkare in maniera corretta.

...prova a seguire questo progetto http://sourceforge.net/projects/g4l forse arrivera' nel tempo a darti la risposta che ti aspetti.

E' stato gia' segnalato in lista, forse se sei nuovo non lo hai letto. Si tratta del ghost for linux.

Anche io uso norton ghost per windows, perche' ho sempre avuto la tua stessa esigenza, di "congelare" un sistema ben funzionante per ripristinarlo in caso di bisogno per qualunque tipo di "disgrazia" informatica.

mauro