[ubuntu-it] installazione modem ethernet

Stefano cattstef a gmail.com
Dom 17 Set 2006 08:54:09 BST

Il 17/09/06, roger <errecarp a fastwebnet.it> ha scritto:
>ciao a tutti:qualcuno più esperto potrebbe aiutarmi ad installare il modem
sul
>mio computer?
>vengo ai dettagli:
>computer portatile compaq presario 700
>instalato ubuntu 6.06
>modem kiowa ethernet/usb adsl 2/2
>non ho partizioni ma ho installato solo ubuntu
>se servono altre notizie (sono principiante)fatemelo sapere.
>grazie
>
>ruggiero

be se riesci a darci anche la marca e modello non sarebbe male..
però prova a fare così:
apri firefox e scrivi come indirizzo internet 192.168.1.1
oppure 192.168.0.1
Si dovrebbe aprire una pagina di configurazione del tuo modem ethernet..

--
"Si tratta soltanto di un hobby, non sarà mai grande e professionale come
GNU"