[ubuntu-it] Programmi per il Backup

Giacinto Buscaglia ino.buscaglia a parla.it
Dom 17 Set 2006 08:25:00 BST

Volevo ringraziare tutti gli amici che mi hanno suggerito programmi per
il backup.
Alla fine ho optato per dar, soprattutto perchè è provvisto di una
interfaccia grafica (Kdar) che per ora mi semplifica la vita.
Ho intenzione di utilizzare sempre di più la riga di comando, ma per
ora  l'imprinting windows mi condiziona.

Un saluto

                              Ino