[ubuntu-it] Password Manager

Lantiero Zenesi lanzenesi a gmail.com
Sab 16 Set 2006 19:11:21 BST

Il giorno gio, 14/09/2006 alle 15.05 +0200, spacemarc ha scritto:

> io lo uso su Mandriva: su Ubuntu ti ha dato dei problemi di dipendenze
> o librerie in fase di installazione?

Ne so ancora troppo poco di Linux, ma direi di no. Sono riuscito ad
installarlo alla seconda. Alla prima non riuscivo a trovarlo e, sì, mi
pare di ricordare qualche segnalazione dal sistema. Ho poi seguito le
istruzioni in una pagina web francese ed è andato tutto liscio.

Non ha tutte le funzioni e nemmeno il "look" che ha su Windows, ma mi
legge ed aggiorna lo stesso database. Lo uso anche su pen drive.

--
Lantiero Zenesi <lanzenesi a gmail.com>