[ubuntu-it] Crack in ubuntu?

stc stefano88 a gmail.com
Ven 15 Set 2006 14:00:19 BST

2006/9/15, Federico Genzo <paccio84 a gmail.com>:
> ok, ringrazio molto!
>
> già che ci siete, conoscete qualche indirizzo dove sono contenuti tutti
> i dizionari per la combinazione delle password?
>
> ciao
ciao, cerca qualche sito dove si parla di bruteforce ( siti di
ambiente "cracker" non certo Hacker). troverai dizionari per
bruteforce in molte lingue.

Saluti

Ho dei bei ricordi di John the ripper ;), ne ho fatti di test.
Ti avviso, se le parole sono senza caratteri speciali e con o senza
numeri john ci metteva tipo 1 ora su un p3 800mhz, quindi immagina che
potenza ;).
Saluti

stc