[ubuntu-it] Audio "scomparso"

El Paso fpazzatura a email.it
Ven 15 Set 2006 10:31:26 BST

Alessandro Eterni ha scritto:
> Problema risolto...non avevo mai pensato a questa possibilità. Ora non
> è che questo cambiamento da alsa a oss mi scombussola l'audio degli
> altri programmi?

ESD usa alsa... Mi pare che serva a suddividere più lavori su driver
Alsa che non permettono più riproduzioni in contemporanea (se così non
fosse gradirei confutazioni ;-)).

Ad esempio passando dalla mia Creative Live (deceduta) ad una Audigy ho
perso quella bella funzionalità. Il driver per la Audigy è ancora molto
immaturo :-(.
Quindi sono passato a ESD ed il problema si è risolto. Usando ancora
Alsa, ma per via indiretta.

--

Roberto Mazzoleni