[ubuntu-it] programma di statistica

Salvatore Vassallo salvatore_vassallo a tin.it
Gio 14 Set 2006 16:43:02 BST

Il giorno gio, 14/09/2006 alle 17.33 +0200, Luigi Vianale ha scritto:
> Sono da poco “ transitato” da W xp a Ubuntu 6.06
>

> Lavoro abbastanza con programmi di statistica ( in particolare medica)
> del tipo stat6, statgraphics5,0;

Ciao premetto che non mi sono mai occupato di statistica di persona, ma
solo perché il lavoro della mia ragazza è (o sembra essere) simile al
tuo.

Lei a casa ha provato gnuplot, gnu octave,r, weka (per il data mining)
in dipartimento usano anche stata per gnu-linux

non sono sicuro siano ciò che ti serve, ma puoi dare uno sguardo.