[ubuntu-it] teTex? LaTex? XeTex? interfaccia grafica?

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Mer 13 Set 2006 22:39:46 BST

\usepackage[italian]{babel}

[cut]

in realtà non è sufficiente fare solo questo, è necessario pure levare un percento da un qualche file di configurazione se ho capito bene leggendo in rete, per dirgli di accettare anche italian come opzione....
magari qualcuno può dirmi se ho ragione o sbaglio... (ma tutti i miei documenti hanno questo comando nel preambolo e non vengono sillabati bene)

> Ah, un'ultima cosa: non so se è importante, ma in genere come
> interfaccia grafica utilizzo KDE.
si che è importante... Se usi kde allora affidati a kile... è il
migliore a mio modo di pensare...

Grazie mille per il consiglio!!!

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3