[ubuntu-it] ATI RADEON X1300 -RISOLTO-

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Mer 13 Set 2006 10:08:30 BST

Perfetto... la guida che mi hai consigliato funziona alla perfezione...

-Configurazione scheda 3D... done. mission accomplished. ^__^

Grazie
Stefano

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno cambiare arrivano solo
quando siamo pronti a cambiare.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale