[ubuntu-it] eliminare sonoro modem

gianluca brazzi webpro06 a gmail.com
Mer 13 Set 2006 08:33:25 BST

Ciao e grazie per il supporto, io ho provato in tutte le maniere ma il
sonoro del modem rimane, qui di seguito riporto il file in questione e mi
dite dove sbaglio:

# This is the chat script used to dial out to your default service provider.
# Please customize the entries enclosed in parenthesis to match your setup.
# Only the "provider" file will be handled by poff and pon (unless with
# extra command line arguments).
#
# Remember to edit /etc/ppp/peers/provider accordingly.
#
# ATZW2 as a default init string
# - On all hayes compatible modems, W2 will correctly report the connect
#   speed.
#
ABORT        BUSY
ABORT        "NO CARRIER"
ABORT        VOICE
ABORT         "NO DIALTONE"
""           ATZW2
OK           ATM0DT<put phone number here>
ogin         <put login name here>
word         \q<put password here>

quello evidenziato in blu è dove ho inserito "M0", ho provato a inserire
anche dopo ovvero ATDTM0, ho provato anche dove c'è la stringa ATZW2, ma
nulla, aiutatemi, vi ringrazio.
Ciao

Gianluca