[ubuntu-it] Google Eart

El Paso fpazzatura a email.it
Mer 13 Set 2006 07:16:16 BST

simone ha scritto:
> salve a tutti!!
>
> purtroppo mi presento sempre con domande che non sono un granchè indice
> di poca attitudine all'informatica!!però ormai ci sono anch'io....
>
> vorrei installare googleheart sul mio pc che monta la versione breeze di
> ubuntu,per far questo ho scaricato il seguente programma:
> GoogleEarthLinux.bin.
>
> fin qui tutto bene,solo che ora non ho idea se sia una versione giusta
> per me o se devo fare qualcos'altro per installarlo!!
Se non lo hai già installato prova ad aggiungere questo repository in
/etc/apt/sources.list

http://packages.freecontrib.org/plf dapper free non-free

Comprende alcuni pacchetti, fra cui le ultime libdvdcss e w32codecs
(ovviamente anche google earth).

Almeno se lo installi come pacchetto .deb è più facile da disinstallare.

--

Roberto Mazzoleni