[ubuntu-it] Scheda madre Asrock o ... cosa?

Luca Gervasio ripetizioni a gmail.com
Mar 12 Set 2006 23:06:06 BST

On 9/12/06, Enrico <enricoss a tiscali.it> wrote:

> Ciao, ci sono asrock che hanno la scheda video integrata, se non vuoi
> giocare ma solo navigare o cose simili va piu' che bene. Per il modello
> devi prima dirmi se il Sempron lo hai su socket A o su socket am2 / 754
> / 939
>
> Ciao
>
> Enrico
>
> Ciao,
il Sempron non lo ho ancora preso proprio perchè non ho scelto la sk madre.
L'idea della sk video integrata è ottima! Che accoppiata SKmadre-Socket mi
consigli?

Grazie!!!

--
Luca Gervasio

"There are only 10 types of people in the world: those who understand
binary, and those who don't"