[ubuntu-it] connessione kubuntu sotto VMware Server

Lorenzo lorenzoross a libero.it
Mar 12 Set 2006 22:42:58 BST

Direi che come prima cosa devi far comunicare in rete la macchina
virtuale con Ubuntu e Windows XP, ti basta fare una cosa del genere:

indirizzo IP XP: 192.168.0.1
indirizzo IP Ubuntu: 192.168.0.2

Fatto questo, devi condividere la connessione ad Internet in XP, quindi
dovrai impostare in Ubuntu default gateway e server DNS con indirizzo IP
192.168.0.1 (cioč l'indirizzo IP della macchina XP).

Facci sapere com'č andata!