[ubuntu-it] ARRIVATO! [installazione su notebook]

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Mar 12 Set 2006 10:30:34 BST

allora...

lanciando "sudo hdparm -d 1 /dev/hdc" dice che non trova il file o la
directory

sono andato a curiosare in /dev e ho scoperto che il cdrom è chiamato scd0

lancio allora sudo hdparm -d 1 /dev/scd0

/dev/sdc0:
IO_support = 0 (default 16-bit)
readonly = 0 (off)
readahead = 256 (on)
HDIO_GETGEO failed: inappropriate ioctl for device

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno cambiare arrivano solo
quando siamo pronti a cambiare.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale