[ubuntu-it] Videoproiettore attaccato al portatile

Lorenzo lorenzoross a libero.it
Lun 11 Set 2006 22:10:07 BST

Strano... per quel che ne so io, la combinazione di tasti dovrebbe
funzionare a prescindere dal sistema operativo utilizzato... sicuro che
la combinazione sia proprio quella? Il tasto funzione da premere
contemporaneamente a Fn non è uguale per tutti i portatili.

In ogni caso se risolvi facci sapere come hai fatto, che interessa pure
a me, io queste cose finora le ho fatto solo con Windows. :-)