[ubuntu-it] ARRIVATO! [installazione su notebook]

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Lun 11 Set 2006 20:41:39 BST

ecco i primi problemi ^__^

installazione riuscita perfettamente solo che:

non legge i DVD... ma non ho ancora cercato bene i codec

ho provato a installare i driver per la scheda video ATI com'è scritto
nella guida ma al riavvio mi dice che xorg ha fatto un pasticcio (o
forse l'ho fatto io ^_^) e non mi avvia gnome :(
forse ho settato una risoluzione troppo alta... come faccio a correggere?
esiste una modalità "sicura" stile windows?

Stefano