[ubuntu-it] Aiuto modem Pirellli Alice

An3a an3a76 a gmail.com
Lun 11 Set 2006 17:13:58 BST

Il 11/09/06, Rolando Bussoli<rolando a xtechservices.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>         sto convertendo un nuovo utente alla nostra cara distro, ho
>         installato
>         su un vecchio portatile olivetti (brrrrr) funziona tutto. Gli ho
>         fatto
>         cambiare il vecchio modem adsl usb con il modem ethernet e i
>         tecnici
>         telecom gli hanno portato il disgraziato modem PIRELLI... non
>         riesco a
>         farlo fungere, sembra che ci siano problemi di routing, a parte
>         il fatto
>         che non gli assegna un ip in DHCP.

> [...]

non so se anche quello che hanno portato a me i signori tecnici della
telecom sia un pirelli ... pero' e' un modem ethernet di Alice ...
questo e' quello che ho dovuto fare io:

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=9743846#post9743846

--
An3a

"Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce cosi' profonde che il
vento non le possa cancellare."
Piedineri, tribu' Indiani d'America

Greenpeace it :: www.greenpeace.it
Greenpeace it - G.L. Torino :: www.greenpeace.it/local/torino