[ubuntu-it] OpenOffice Base

Giacinto Buscaglia ino.buscaglia a parla.it
Dom 10 Set 2006 11:45:10 BST

Mi succede una cosa inspiegabile con Base di Openoffice.
Collegandomi ad un file Access 2003, vedo regolarmente tutte le tabelle.
Le query però non funzionano, in quanto, seguendo con precisione le
procedure in modalità struttura, si generano comandi sql errati (ad
esempio i campi vengono racchiusi in doppi apici per cui non si genera
alcun output). Ancora più strano è che se faccio l'interrogazione
direttamente in sql, ci sono gli stessi problemi.
Qualcuno utilizza Base e ha avuto le stesse difficoltà?
Ho anche pensato che ci sia un'incompatibilità tra Base e i database
Access 2003, ma il fatto che le tabelle siano visualizzate correttamente
mi fa pensare che il problema sia un altro.

Un saluto
                                   Ino