[ubuntu-it] problemi di copia incolla in oo.org presentation

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Sab 9 Set 2006 15:49:05 BST

2006/9/9, Enrico Teotti <agenteo a gmail.com>:
> Ciao,
> uso xubunti ed ho installato:
> openoffice.org 2.0.2-2ubuntu12.1
> per usare presentation, noto con enorme gaudio che ne dai menù ne con
> la scelta rapida CTRL+C CTRL+V funziona il copia incolla per le
> immagini che ho importato ma nemmeno per altri elementi come caselle
> di testo ne rettangoli...
> Succede anche a voi? Non ho provato gli altri tool perchè alla fine
> devo creare solo delle slide.

non e' che non le copia, semplicemente quando fai incolla reincolla
l'oggetto sopra l'originale:
prova a spostarlo :-)
--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>