[ubuntu-it] cancellazione ml

kikuchi daron7 a gmail.com
Sab 9 Set 2006 12:42:05 BST

ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione,
vorrei cancellarmi dalla ml ma non ci riesco
sono andato al seguente link:
ho inserito la mia e-mail ho premuto cancellami in fondo alla pag e mi
scrive ke mi stata mandata una mail di conferma

ho ripetuto l'operazione diverse volte e in diverse giornate, ma niente da
fare.... la mail nn arriva

come posso cancellarmi dalla lista?

grazie x l'aiuto

--
Impossibile  solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pi
facile vivere nel mondo che gli  stato dato, piuttosto che cercare di