[ubuntu-it] Valore di swappiness per Desktop

maurizio mizi65 a gmail.com
Ven 8 Set 2006 19:27:48 BST

Walter Valenti ha scritto:

> Alcuni (tra cui Linus in persona) consigliano addirittura di portarlo al
> massimo, ovvero a 100.
> Lo swappiness puņ avare un valore tra 0 e 100. (/proc/sys/vm/swappiness)
>
> Qualcuno di voi a mai fatto delle prove in merito ?

http://beranger.org/index.php?article=1547

ho seguito questo articolo e l'ho applicato sul mio vecchio portatile
p3; al momento non ho notato grandi differenze, ma non ho fatto un uso
intensivo.

--
maurizio
--------