[ubuntu-it] ndiswrapper

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Gio 7 Set 2006 15:50:14 BST

> Fatto! Grazie... ma riesco a vedere funzionare la wireless solo a un metro dal modem-router, e se mi allontano lo perdo.

Questo è un problema che non mi sembra aver riscontrato...non ho
windows installato percui non posso fare paragoni, comunque ho avuto
problemi con networ-manager mentre con wifi-radar tutto in ordine.

Se trovi una soluzione...prova a postarla qui

> Oltretutto, lanciando wireless assistant, mi da, per la connessione, channel 7, mentre sul router ho settato channel 11...
>
> ...non so come modificare sul pc il channel, e come potenziare la scheda sotto linux, mentre funziona a lunga distanza sotto windows xp.

grazie

ciao

--
Alessandro Eterni