[ubuntu-it] tolto windows

Samuel - Libero samuelb a libero.it
Gio 7 Set 2006 13:53:11 BST

Autocad e wine: qualcuno ha già provato a vedere se funziona?
Comunque, per il mio lavoro, i programmi di calcolo che uso sono
modellatori strutturali, solutori (come Algor, Xfinest ecc.) e programmi
di Idraulica (tra i tanti HecRas e Epanet). Inoltre uso davvero tanto
Excel: ed ho visto che per i grafici e le macro OpenOffice non funziona
al massimo. In alcuni casi non funziona proprio.

Mi sa che tengo duro ancora per un po' con Win. Ma... Non sarà per sempre!!!