[ubuntu-it] Masterizzazione DVD in Dapper

Gianvito gianvito a nectarine.it
Gio 7 Set 2006 12:26:48 BST

Il giorno gio, 07/09/2006 alle 09.49 +0200, Dott. Giovanni Bonenti ha
scritto:
> spacemarc disse:

> C' solo la versione per KDE, che funziona perfettamente da dentro GNOME :)
> Se vuoi un programma simile ma con le GTK c' GNOME BAKER, ma  meno
> completo.
> Al momento KB  assolutamente il miglior programma di masterizzazione
> disponibile (batte di gran lunga anche programmi proprietari per altri
> sistemi operativi).
>
> Ciao :)
>
> Giovanni
> --

Chi ha Gnome provasse Bracero (ex Bonfire), va che  una meraviglia,
nulla da invidiare a K3b.

http://www.gnomefiles.org/app.php/Brasero

--
Jabber ID: <janvitus a jabber.linux.it>