[ubuntu-it] tolto windows

errecarp errecarp a fastwebnet.it
Gio 7 Set 2006 13:45:09 BST

complimenti.anch'io vorrei tanto eliminare windows: ci sono riuscito al
75-80%: perņ non saprei come fare con alcuni programmi.es-
1)programma di fotoritocco (che non sia gimp o picasa)
2)programma per editare foto (tipo pinnacle per intenderci)
3)programa per copiare dvd protetti

tu hai qualche idea in proposito da suggerirmi?
ti ringrazio